lunedì 11 giugno 2012

The Versatile Blogger Award


Ma che bello! Grazie, grazie, mille volte grazie! Ero assolutamente convinta che il mio blog, pochi mesi di vita e molta inesperienza da parte mia, fosse del tutto ignorato nel mare magnum dei blog più anziani e decisamente più “fighi” che popolano il web. Invece, a qualcuno è piaciuto al punto da conferirmi (che parolona!) "The Versatile Blogger Award". A farlo sono stati gli amici di Libri Pensieri, che di cuore ringrazio e di cui pubblico qui il link al loro bel blog. Le regole del premio impongono, dopo i dovuti ringraziamenti, di raccontare sette cose di sé. Premetto che non reputo me stessa un argomento così interessante, tuttavia le regole sono regole e mi adeguo:


1. Da piccola, volevo fare la maestra; sono diventata tutta un'altra cosa, non mi lamento, ma in me rimarrà sempre questo piccolo rimpianto;
2. penso che Tim Burton sia un genio e adoro i suoi film;
3. sogno di diventare mamma, non necessariamente la migliore del mondo;
4. ho una piccola collezione di segnalibri nata per caso;
5. sono del segno dell'Acquario e devo dire che mi ci riconosco;
6. solo quando nel mio balcone si è installato Silvestro, ho scoperto di amare i gatti;
7. vivo con l'uomo più meraviglioso del mondo o, come dice lui, con quello più paziente!

Ed ora l'ultima regola: conferire il premio ad altri 15 blog e comunicargli che hanno vinto. Ecco la mia personalissima selezione, in ordine assolutamente sparso:
1.
Copertine di libri, per la simpatia;
2.
Appunti di lettura, perché sottolineare libri è anche una mia fissazione;
3.
Libri in prestito, per la splendida e coraggiosa idea;
4.
Gastronomia Andreani, per la dolcezza dei post e perché è il luogo dove mi piacerebbe vivere;
5.
Zelda was a writer, perché la sua autrice è di sicuro un'anima bella.
Mi fermo qui: lo so, lo so … la regola imporrebbe molte più segnalazioni. Ma la bimba dispettosa che c'è in me, troppe regole proprio non le sopporta!



1 commento:

  1. Ciao Stefania!! :)) che sorpresa! Questo premio non ce l'aspettavamo proprio :') Ci fa davvero tanto piacere! Grazie!! Un abbraccio, torna presto a trovarci!

    RispondiElimina